Sport Service 360 - News

Lo sport, e in particolare il calcio con la sua capacità di raggiungere agevolmente un target trasversale, è sempre un canale di …

Consapevoli che con una comunicazione sempre più digitalizzata, sia fondamentale creare sempre contenuti accattivanti, siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative ma …

Brand Exposure Detection

La sponsorizzazione sportiva e l’advertisement, in genere legati al mondo sportivo, sono strategie di marketing consolidate per costruire la brand awareness da …

Il Calcio Padova ha rinnovato la fiducia a Sport Service 360 per la produzione e commercializzazione dell’Uovo di Pasqua Ufficiale per il …

Per il quarto anno consecutivo, il nostro progetto di licensing per la commercializzazione delle Uova di Pasqua della Squadra del Cuore si …

Il nostro progetto di licensing per la commercializzazione delle Uova di Pasqua della Squadra del Cuore si arricchisce con il Delfino Pescara …

Il nostro progetto di licensing per la commercializzazione delle Uova di Pasqua della Squadra del Cuore si arricchisce con l’Associazione Calcistica Perugia …

L’Associazione Il Carnevale di Ascoli e Sport Service 360 di Logiva S.r.l. S.B. hanno deciso di lavorare insieme per la crescita di …

Sport Service 360 ha siglato l’accordo con SSC BARI per l’acquisizione della licenza di utilizzo del logo in riferimento alla realizzazione e …

Anche per la Pasqua 2023 Sport Service 360 sarà al fianco dell’Ascoli Calcio 1898 F.C. per la commercializzazione dell’Uovo di Pasqua Ufficiale …

La società Ascoli Calcio 1898 F.C. ha riconfermato per altri 3 anni  a Sport service 360 di Logiva S.r.l. SB  la gestione …

La Nazionale U21 è tornata allo Stadio “Cino e Lillo Del Duca” a distanza di 50 anni dall’ultimo incontro disputato nel 1972. …

Sport Service 360° ha sempre l’obiettivo di generare valore per le aziende con cui collabora accompagnandole nel raggiungimento dei loro obiettivi di …

Sport Service 360° porta avanti da anni progetti di licensing legati alla realizzazione delle Uova di Pasqua della squadra del cuore. Nel …